
LA GALLERIA D’ARTE BARRA A NAPOLI È UN’ATTIVITÀ CENTENARIA
La storia della Galleria d’arte Barra è praticamente secolare. La tradizione familiare e la passione oggi sono arrivate alla terza generazione.
Il negozio mette al servizio della sua clientela una notevole esperienza nel settore dell’ oggettistica per regali, collezionismo e porcellane artistiche.
Il gusto, l’amore per l’arte e la lavorazione della porcellana artistica di Capodimonte, hanno spinto Ugo Barra, ad allargare i propri orizzonti, aprendo anche al mercato mondiale..
TRADIZIONE E INNOVAZIONE, LA VENDITA ONLINE DI PORCELLANE E ARTICOLI DA REGALO
L’iniziativa è stata subito un successo. La Galleria D’arte Barra, si è subito posta sul mercato del collezionismo e non solo, come importante riferimento, soprattutto per quei clienti stranieri che amano un’arte unica al mondo, quale la lavorazione della Porcellana di Capodimonte.
NEGOZIO DI PORCELLANE A NAPOLI STORICO
Nel corso della secolare attività, la Galleria d’arte Barra di Napoli, ha ricevuto numerosi riconoscimenti e clienti prestigiosi, tra cui presidenti americani, quali Bill Clinton, attori e personaggi della cultura e dello spettacolo. Tra questi l’indimenticato attore americano Jack Lemmon.
GALLERIA D’ARTE E PUNTO VENDITA DI RIFERIMENTO A NAPOLI
A Napoli, il punto vendita nella Galleria Umberto I, è considerato un riferimento storico per la città, un luogo dove poter acquistare e sopratutto apprezzare l’attenta selezione di opere e prodotti artistici.
